Smashing Pumpkins en Madrid
Ogni tanto una botta di culo. Ieri stavo andando ad Avila con Diego e Giorgio (new entry del panorama madrileno), quando mi chiama Enrique (mio compagno d'appartamento) per dirmi che ha ricevuto dall'impresa dove lavora 5 entrate gratis per il concerto degli Smashing Pumpikins a Las Ventas (la plaza de toros di Madrid). Cazzo! Figo! Molto bene!
Ad aprire gli Smashing c'erano The Killers che, anche se faccio fatica ad ammetterlo, mi sono proprio piaciuti. Somebody told me!!!
Poi, dopo quasi un ora di attesa per il cambio palco (cazzo, che lesi i tecnici!!!), arriva Billy Corgan e compagnia. Di membri originali ci sono lui e Jimmy Chamberlin, il batterista. Dal vivo impressionanti. Billy si merita la fama che ha, è un animale da palcoscenico vero. Faccia, mente e padre-padrone del gruppo. Jimmy è una macchina. Lo pseudo Iha (Jeff Shroeder), un pò insipido. La pseudo D'Arcy (Ginger Reyes), una super passera e pure brava. In più c'è una tastierista, pure passera, che da quanto so dovrebbe essere sorella della bassista.
Decisamente un bel concerto. L'acustica era molto buona e la cornice della plaza de toro una figata sia per la vista che per le orecchie.
(Enrique, Diego e Giorgio al concerto)
Per farsi un idea dei nuovi Smashing: http://www.smashingpumpkins.com/home
Etichette: Musica
4 Comments:
ma che figata!!!
Noi andremo a vederli sabato all'heineken...
Sinceramente non vedo l'ora!
I killers sono domani quindi non riusciremo a beccarli...e tutto per colpa mia, perchè lavoro...
visto che l'idea iniziale era di passare all'heineken venerdì e sabato...vabbè...
Però vedrò Brandon Boyd:):):)
Quest'anno all'Heineken sarei venuto più che volentieri. Cmq posso dire con soddisfazione di aver dato a livello musicale qui in Spagna...
Buon Festival!!!
L'Heineken è finito male quest'anno... la natura s'è ribellata all'ignobile spostamento da Imola a Mestre!!!
Grande ENriquez con i suoi biglietti gratis dunque... da grande nostalgica di Madrid..avrei voluto esserci anch'io a vederli in quella magnifica città!!
Invece dovrò accontentarmi dei Red Hot a Udine giovedì prossimo... e forse Sonic Youth a Torino!!:)) Ciao ragazzi SARA
Ciao Saretta! Q tal i Red Hot a Udin? Spero abbiano fatto una bella performance. Stammi bene!!!
Posta un commento
<< Home