Il primo album solista di TIM ARMSTRONG
Tim Armstrong!?! No, non è il trombettista nero... Quello è Louis. No, non è l'astronauta... Quello è Neil. No, non è il ciclista dopato... Quello è Lance. No, non è neanche il mio beneamato leader dei Green Day... Quello è Billie Joe.
Tim è il chitarrista-cantante dei Rancid e dei Transplants. Ed è attualmente uno dei pochi punk-rocker in attività.
Ultimamente non mi sento molto attratto dal punk, è fuori dalle mie playlists quotidiane. Però i Rancid li ascolto sempre volentieri. C'ha quel che, sarà la miscela con lo ska, che mi mette allegria e mi ripiglia quando sono rincoglionito.
Sfrazando in rete ho beccato il nuovo Cd di Tim: A POET'S LIFE. L'album è scaricabile gratuitamente da internet. E' un regalo che ha fatto a tutti i suoi fans (finalmente qualcuno che mette musica in rete senza scassare il cazzo con i diritti d'autore... anche questo è punk-rock).
Preciso, non c'è il Cd completo ancora. Ci sono solo 2 pezzi e i prossimi verranno aggiunti. Le due canzoni sono tutto fuori che punk: raggae-ska puro molto orecchiabile. Niente di nuovo, eclatante, stupefacente, però suona bene.
Ques'anno poi dovrebbe uscire il nuovo lavoro, il settimo, dei Rancid. Spero sia un pò meglio degli ultimi, che lasciavano un pò a desiderare, dopo lo stupendo "...and out come the wolves".
Staremo a vedere... tutto sommato PUNK'S NOT DEAD!!!
Etichette: Musica
0 Comments:
Posta un commento
<< Home