Grazie x la splendida serata!
Bene bene. Sabato scorso, il 30 dicembre, si è consumato l' ultimo SVELLER KHENT live @ Red Pub. Gran bella festa. Insperata sotto alcuni punti di vista, calcolando che era la vigilia dell'ultimo dell'anno.
Ringrazio ancora Lori per la grande performance al basso, impreziosita dal poco tempo per imparare le canzoni e dalle sole due prove effettuate con noi. Ringrazio noi stessi, che dopo tre mesi di stop eravamo ancora belli competitivi. E ringrazio tutti i presenti che hanno sopportato la mia poco piacevole voce influenzata (infatti, come mio solito, sotto le feste mi sono preso la febbre). Nonostante questo per me è stato doppiamente bello comunque tornare a far casino dopo i 3 mesi di stop a Madrid.
Adesso sto facendo un filmato con le riprese che ha fatto mia sorella della serata e presto lo metterò disponibile in rete o su you-tube o comunque in condivisione su e-mule (darò delucidazioni).
Volevo scusarmi con coloro che avevano postato sul blog e non avevano visto pubblicati i commenti. E' colpa mia che avevo attivato la moderazione. Ora ho sistemato e comunque ho pubblicato i vecchi commenti. Postate! Postate!
Volevo infine invitare coloro che avevano fatto foto quella sera, o comunque chi è in possesso di foto degli Sveller di farcele avere. Per noi è importante entrare in possesso di più materiale possibile.
Per ora è tutto. Taluè!
Etichette: Musica
8 Comments:
COMPLIMENTI X IL 30!!!!!!!
come promesso io c'ero!
e mi sn divertito...
davvero bello e con tanta gente!!!
Sei proprio un ruffiano.
Ruffiano!?! Non so cosa voglia dire... ;-)
hi hi hi hi hi hi
Bel blog, belli anche i video, anche se io avrei messo anche Toxicity e quella finale col coro (ora mi sfugge il titolo)...
Eh Maga.. Anch'io avrei inserito un' altra selezione di canzoni. Purtroppo mia sorella ha ripreso solo 1 quarantina di minuti e quello ke vedi è praticamente tutto il materiale ke avevo. La prossima volta si cercherà di fare una cosa + professionale...
Eh Elia.. Solo 40 min? Più professionale? Basta sparare cazzate, questa selezione va benissimo.
yuhu!!!
Posta un commento
<< Home