06 novembre 2006

Il Post-o Delle Cazzate

Quante volte si sente dire che noi giovani d'oggi abbiamo tutto e per questo siamo demotivati, senza ideali e obiettivi. Diciamoci la verità, un pò è vero. Se mi pongo la domanda tipo cosa voglio fare dopo l'università o qual'è il mio obiettivo, sinceramente non so rispondere. Ma se c'è una cosa che so è questa: sono estremamente permeabile alle cazzate.
Mi piace si parlare di cose serie, argomenti filosofici pregni di contenuti escatologici, però, è più forte di me, ad un certo punto devo inserire una battutina o sparare una cagata. Sempre. E questo anche quando parlano gli altri, cagionando delle giustificatissime irritazioni nel prossimo (mi incazzo tantissimo pure io quando sto facendo un discorso e uno mi interrompe con una cazzata... solo io posso farlo!!!!)
Sono pazzo? Forse si, ma non è questo il punto. Tenendoci a precisare che credo in quello che ho scritto finora, queste poche righe sono qua solo per occupare spazio. Questo è il "post-o delle cazzate" (scusami Ingmar per l'orrenda citazione), dove si può scrivere quel che si vuole, basta che non sia serio.
Perchè i soldi servono si, ma l'importante è ridere e sparare cagate (che è forse la vera essenza dell'italianità).

Etichette:

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

UN UOMO SENZA CAZZATE
E' COME
UN CULO SENZA BUCO

6/11/06 23:26  
Anonymous Anonimo said...

...l'ambulanza è passata a sirene spiegate,
ma io non le ho capite...

27/4/07 19:48  

Posta un commento

<< Home