18 luglio 2007
17 luglio 2007
GUERRA ALLA GUERRA!
Anche a 2730 metri di altitudine si possono avere delle sorprese. Eh si, perchè il panorama mozzafiato non è una sorpresa. Ma trovare una mostra fotografica a questa altitudine non è cosa da tutti i giorni. Soprattutto se la sede della stessa è una grotta scavata nella roccia dagli Austriaci durante la Grande Guerra. E il primo conflitto mondiale è proprio il tema di questa esposizione fotografica. Lo scopo è far vedere il VERO VOLTO DELLA GUERRA, quello più crudo, la morte, il sangue, i corpi martoriati, sfigurati, mutilati, la fame, la paura...
Tutto questo lo potete trovare sul Sasso di Costabella, lungo l'alta via Bepi Zac che percorre le creste che fanno da cornice al passo San Pellegrino.Vale la pena farci un giretto.
06 luglio 2007
Orgullo Gay en Madrid
Ultimo mio atto di un Erasmus memorabile. Ciliegina sulla torta. Lascio Madrid, con una lacrimuccia si, ma la lascio al top della forma. Con milioni di persone per le strade. Molti amici di Madrid mi han detto che una festa con un quantitativo di gente del genere non l'avevano mai vista. Un vero bordello. Lasciando perdere il mio disappunto per i culattoni l'atmosfera era più che piacevole. Mi sono proprio divertito. Non c'erano cose eclatanti. Pochi trans, poche drag queens. Pensavo più circo e invece dominava la sobrietà (per fortuna).
Bon, adesso operazione ritorno alla normalita... joder!